CHI SIAMO
Siamo Giulia e Giorgia, fashion designer e fashion stylist nonché fondatrici di Quinto Piano. Le nostre esperienze ci hanno portato a prendere coscienza di quanto sia importante avere la libertà di scegliere e di assegnarsi la propria identità lasciando libero spazio alla propria persona.
Ci sentiamo connesse proprio a questa libertà che c’è in ognuno di noi e con Quinto Piano vogliamo dare voce alla diversità e alla creatività, non solo nostra ma di tutti quelli che ci ispirano. Non vogliamo etichette e tanto meno stare dentro parametri modaioli.
Quello che ci interessa è la libertà. Non crediamo in un’immagine di bellezza specifica o prestabilita, ma piuttosto siamo alla continua ricerca della diversità e dell’unicità e di qualcuno che ci stupisca. Inoltre, crediamo che sia importante che tutti abbiano la libertà di scegliere il proprio stile e di esprimersi attraverso l’abbigliamento, senza sentirsi giudicate o limitate, per questo promettiamo di non smettere mai di creare per darvi una possibilità in più di sentirvi straordinarie.